I santi sono testimoni di Dio e del suo amore, ma sono anche testimoni di un’umanità vera, gioiosa, calda. Per questo sono credibili!

I santi sono maestri di vita e di amore, maestri nella relazione con Dio e con i fratelli e le sorelle. Maestri di umanità e di fede. Sono capaci di suscitare in noi la nostalgia e il desiderio della bellezza e di una vita realizzata nel dono di sé, nella libertà e nell’amore. Il loro segreto è Gesù. Il cuore della loro esistenza è l’esperienza di Lui e del Padre, nella gioia sempre nuova dello Spirito.

Nei giorni 2-6 agosto 2017, come tutti gli anni, ti offriamo un’iniziativa particolare: l’incontro con Chiara d’Assisi, attraverso una prima conoscenza dei suoi scritti e dei cardini del suo carisma, la povertà e la fraternità, e l’esperienza di condivisione della nostra vita di preghiera.

Se vuoi confrontarti con l’esperienza di Chiara d’Assisi, ti aspettiamo!

Per informazioni e iscrizioni (che si accettano solo telefonicamente) contatta sr. Emmanuela allo 0461 754168 o, per un primo contatto, scrivendo a: monasterosandamiano@pcn.net o, ancora, compilando il form qui sotto.

Il Signore ti dia pace. Grazie, sarai ricontattato.

Compila qui la tua email.

Ospitalità nella foresteria del monastero. Quota a offerta, secondo le tue possibilità. Porta con te Bibbia, lenzuola o sacco a pelo.

incontro-con-chiara-piccolo17-1 incontro-con-chiara-piccolo17-2 incontro-con-chiara-piccolo17-3 incontro con Chiara grande 4