Condividi su:   Facebook Twitter Google

PROVENENDO DA TRENTO

All’ingresso del paese, alla rotonda, continuare su Viale Roma percorrendola fino al ponte, quindi svoltare a sinistra su Viale Città di Prato, imboccare la terza traversa a destra svoltando su Via Salandra.

Dopo lo stop proseguire dritti su Via Mercato, quindi, in fondo alla via, svoltare nuovamente a destra e percorrere salendo Via per Torcegno per una cinquantina di metri, fino all’edicola della Madonna, posta a sinistra, all’incrocio, quindi continuare sulla strada discendente.

Dopo un’altra cinquantina di metri è visibile il complesso del monastero e la nostra porta carraia nell’immediato rientro a sinistra. L’ingresso pedonale è a fianco del portone di ingresso della chiesa.

Inkedbuona_LI

PROVENENDO DA PADOVA

Uscire dalla SS 47 lasciandosi alle spalle la zona industriale di Borgo ovest e immettersi sulla SP 65 e quindi sulla SP 109. Alla rotonda (vedi immagine sopra) proseguire su via Roma e seguire le indicazioni date per chi proviene da Trento.

ARRIVANDO IN TRENO

Scendere alla stazione di Borgo Centro e proseguire a piedi su Via IV Novembre e quindi girare a sinistra su via Spagolla, attraversare il ponte e proseguire in direzione Via Cesare Battisti, imboccando la scalinata della Salita al Convento, girare a destra su Via degli Orti e, all’edicola della Madonna girare a sinistra e poi subito a destra. A fianco del portone della chiesa c’è la cancellata di ingresso al monastero e al parlatorio.

Inkedstazione_LI