Volti rischiarati dalla Luce!

Pubblicato giorno 31 agosto 2017 - ARTICOLI DEL BLOG, Ritiri per ragazze, Ritiri per ragazze - Testimonianze

Condividi su:   Facebook Twitter Google

“È Gesù che cercate quando sognate la felicità, è Lui! E vi aspetta quando niente vi soddisfa di quello che trovate. È Lui la bellezza che tanto vi attrae, è Lui che vi spinge a deporre le maschere che rendono falsa la vita, è Lui che vi legge nel cuore le decisioni più vere” (San Giovanni Paolo II)

 

Da quando abbiamo rinnovato il sito e aperto la pagina Facebook, ripensando la forma e i contenuti dei ritiri per ragazze -che pure è un’iniziativa che ha accompagnato i 33 anni di vita della nostra comunità!- è passato poco più di un anno.

In questo tempo sono state 27 le ragazze, provenienti un po’ da tutta Italia, che hanno partecipato ai ritiri e condiviso con noi la ricerca del volto del Signore nell’ascolto della Sua Parola e della loro storia, animate dal desiderio di decifrare i segni del Suo progetto d’amore.

Il grazie al Signore è pieno di gioia per le meraviglie che ha compiuto nella vita di tutte e di ciascuna! Gli chiediamo di portare a compimento in tutte l’opera della fede e della vocazione, nella certezza che l’esperienza di essere da Lui gratuitamente e immeritamente amate è il fondamento della capacità di amare.

Buona vita a tutte voi! E buon inizio alle ragazze che parteciperanno al nuovo ciclo di ritiri a partire dal prossimo mese di settembre 2017!