Una pietra per S. Damiano – Ancora e sempre il nostro commosso GRAZIE!

Pubblicato giorno 15 Aprile 2019 - ARTICOLI DEL BLOG, Eventi, Il Signore vi ricompensi!, Vita consacrata e monastica

Condividi su:   Facebook Twitter Google

Carissimi fratelli e sorelle, amici e amiche,

Eccoci ancora una volta a dirvi GRAZIE per aver risposto con tanta sollecitudine al nostro appello del 28 marzo scorso, “Una pietra per S. Damiano“.

Conoscete già il preventivo del lavoro di demolizione e ricostruizione di parte del muro di cinta che dovremo sostenere a breve, che ammonta a 50.000,00 €; e pure sapete che non siamo in grado di sostenere questa spesa perché già impegnate nel saldo degli impegnativi lavori edili avviati un anno e mezzo fa.

E’ quindi con grande gratitudine che vi aggiorniamo sull’ammontare delle vostre offerte dal 28 marzo a oggi: esse hanno raggiunto la cifra di €. 44.105,00. Grazie di tutto cuore per la vostra fraterna vicinanza!

Ancora una volta, poter dare un volto e un nome alla mano della Provvidenza del Padre, è per noi una gioia indicibile perché ci fa sperimentare che la relazione fondata in Dio è un legame forte e indistruttibile!

Il nostro grazie si fa preghiera al Signore perché largamente vi ricompensi secondo le vostre necessità e i desideri di bene che portate in cuore. In particolare vi assicuriamo il nostro ricordo nella S. Messa delle ore 9,00 del giorno di Pasqua che sarà offerta per voi e tutti i nostri benefattori.

Con affetto e gratitudine, le vostre sorelle clarisse

richiesta aiuto

Condividi su:   Facebook Twitter Google