Una pietra per S. Damiano – Continua il nostro commosso GRAZIE!

Pubblicato giorno 9 aprile 2019 - ARTICOLI DEL BLOG, Eventi, Il Signore vi ricompensi!

P1160480
Condividi su:   Facebook Twitter Google

Carissimi fratelli e sorelle, amici e amiche,

Eccoci ancora a dirvi la gratitudine per le vostre generose risposte al nostro appello del 28 marzo scorso, “Una pietra per S. Damiano“, la nostra raccolta di elemosine per l’imprevisto e urgente intervento di demolizione e ricostruzione di parte del muro di cinta del monastero.

Le spese dell’intervento ammontano a circa 50.000,00 €, spesa che, come sapete, non siamo in grado di sostenere perché già impegnate in lavori edili sulla struttura della casa da un anno e mezzo.

Dal 28 marzo ad oggi le vostre offerte ammontano a €. 23.010,00. Grazie infinite per la vostra sollecitudine e vicinanza!

Desideriamo che il nostro grazie raggiunga tutti insieme e singolarmente ciascuno di voi che vi siete fatti per noi mano della Provvidenza del Padre! Grazie di cuore a:

Valeria e Lorenzo, Virna, Re.Se.T, Maurizio e Franca, Fondazione Monasteri, Maria OFS, Mattia, Daniela e Marisa, N.N., Fraternità Gesù Risorto, Mauro e Amelia, Claudio e Maria, don Francesco, fr. Pietro, Patrizia, Michela, Eric e Sonya, Roberto e Lucia, Graziana, Miriam, Sergio e Maria, Madre Anna e sorelle, Ernesto e Carla, Gianfranco, Stefania e Roberto, Luigi e Lucia, Mariano, Maria Elena, Roberto, Rino e Margherita, Francesco e Graziella, don Giulio, Eugenio e Franca, Giampaolo, Gian Cesare e Alessandra, don Sergio, fr. Massimo e confratelli, madre Agnese e sorelle, Marialina, Angela, Serena e Cesare, Monastero S. Lucia, madre Amata e sorelle, suore cistercensi, Eleonora e Francesco, H.S., Claudia, N.N.

Il nostro grazie si fa preghiera al Signore perché largamente vi ricompensi secondo le vostre necessità e desideri di bene che portate in cuore. In particolare vi assicuriamo il nostro ricordo nella S. Messa di Pasqua che sarà offerta per voi e tutti i nostri benefattori.

Con affetto e gratitudine, le vostre sorelle clarisse

richiesta aiuto