Una pietra per S. Damiano – Continua il nostro commosso GRAZIE!

Pubblicato giorno 9 aprile 2019 - ARTICOLI DEL BLOG, Eventi, Il Signore vi ricompensi!

P1160480
Condividi su:   Facebook Twitter Google

Carissimi fratelli e sorelle, amici e amiche,

Eccoci ancora a dirvi la gratitudine per le vostre generose risposte al nostro appello del 28 marzo scorso, “Una pietra per S. Damiano“, la nostra raccolta di elemosine per l’imprevisto e urgente intervento di demolizione e ricostruzione di parte del muro di cinta del monastero.

Le spese dell’intervento ammontano a circa 50.000,00 €, spesa che, come sapete, non siamo in grado di sostenere perché già impegnate in lavori edili sulla struttura della casa da un anno e mezzo.

Dal 28 marzo ad oggi le vostre offerte ammontano a €. 23.010,00. Grazie infinite per la vostra sollecitudine e vicinanza!

Desideriamo che il nostro grazie raggiunga tutti insieme e singolarmente ciascuno di voi che vi siete fatti per noi mano della Provvidenza del Padre!

Il nostro grazie si fa preghiera al Signore perché largamente vi ricompensi secondo le vostre necessità e desideri di bene che portate in cuore. In particolare vi assicuriamo il nostro ricordo nella S. Messa di Pasqua che sarà offerta per voi e tutti i nostri benefattori.

Con affetto e gratitudine, le vostre sorelle clarisse

richiesta aiuto